Gestione, organizzazione e controllo aziendale

La nostra Società ha messo a punto una serie di strumenti, modelli, procedure e modulistica da utilizzare nei suoi interventi in funzione delle esigenze del cliente.

Tutto questo ha origine da un consistente bagaglio di esperienze pratiche, maturate attraverso svariati interventi effettuati con successo ed arricchito con indispensabili nozioni teoriche, acquisite a livello universitario ed in autorevoli gruppi di studio.

La metodologia RUNZ è finalizzata a “far lavorare autonomamente l’Azienda”, piuttosto che operare in prima persona, affinché il progetto non sia solo “la risoluzione di un problema”, ma un importante momento di sviluppo e crescita culturale.


Il servizio alle imprese che può fare la differenza.

Latest News

  • Nuovo servizio di ASSISTENZA LEGALE-

    Nella complessità e numerosità delle problematiche che le aziende ed i loro management sono costretti a far fronte quotidianamente nel corso dell'attività imprenditoriale e gestionale, oggi, grazie alla competenza e collaborazione di professionisti del settore nella nostra struttura, siamo in grado di offrirvi un servizio completo di assistenza e supporto legale per ogni vostra esigenza.

    ...
    -

    Servizio di assistenza tecnico fiscale per pratiche di detrazione e agevolazioni fiscali

    ...
    Certificazione IMQ-

    Certificazione IMQ per Amministrazioni Condominiali e Immobiliari

    ...